Referenze

Collegno (TO)

NIBE F 1345-60 kW per riscaldamento . L'impianto funziona ad acqua di falda .

Somma Lombarda (VA)

Nr 2 F1345-40 kW in cascata (master-slave) per riscaldamento e produzione di ACS .  Una caldaia esistente è stata mantenuta come emergenza e fonte integrativa per i periodi più freddi .

Ivrea

NIBE SPLIT Pack 2 per riscaldamento e produzione di ACS per una villetta monofamiliare. L'impianto è completo di accumulo inerziale da 300 lt sulla mandata.

Malnate (VA)

NIBE SPLIT pack 2 per riscaldamento e produzione di ACS di una casa esistente. La caldaia è stata mantenuta.

Michelino (CZ)

NIBE F 2300-20 kW con SMO 10 per riscaldamento e produzione di ACS per una villa storica sul lago di Catanzaro.

Torino

NIBE F 1145-10 kW trifase per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria di una villetta di nuova costruzione. L'impianto è completo di modulo HPAC Gaia, di serbatoio inerziale da 300 lt, di tank in tank 300/200. La pompa di calore controlla inoltre un circuito miscelato e la pompa di ricircolo sanitario.

San gertrude di Romagna (RN)

NIBE SPLIT Pack 2 per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria

Chiappa Maggiore (GE)

NIBE F1145-17 kW per riscaldamento, raffrescamento e produzione acqua calda sanitaria per un complesso residenziale. L'impianto è completo di modulo HPAC Gaia, volano inerziale da 300 lt in mandata e bollitore ACS da 1.000 lt con scambiatore a piastre e pompa di rilancio. La pompa di calore controlla inoltre la pompa di ricircolo del sanitario.

Lecco

NIBE F 1145-8 kW monofase per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria per una villetta di nuova costruzione. L'impianto è completo di modulo HPAC Gaia per raffrescamento attivo e passivo, di serbatoio di accumulo inerziale da 500 lt e bollitore sanitario tank in tank 500/200. La pompa di calore controlla inoltre 3 circuiti miscelati per mezzo di AXC 40.

Rimini

NIBE F 1145-8 kW 3 x400 V per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria di 3 villette inserite ristrutturate inserite nel contesto di un parco naturale.

Roma

NIBE F 1345-24 kW per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria di una palazzina di nuova costruzione con 5 appartamenti, un ufficio e un esercizio commerciale.

Sovico (MB)

NIBE F 1145-12 kW EXP per riscaldamento, raffrescamento e produzione ACS di una abitazione monofamiliare appena ristrutturata. L'impianto è completo di bollitore sanitario da 800 lt con serpentino per produzione rapida di ACS e di serbatoio inerziale da 500 lt. Il raffrescamento attivo e passivo è realizzato grazie al modulo HPAC Gaia.

Veggiano (VA)

NIBE F 1145-10 kW per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria per una villa di nuova costruzione. L'impianto è completo di serbatoio inerziale da 200 lt, di accumulo sanitario tank in tank 300/200 ed è predisposto per il futuro controllo di una piscina tramite kit pool.

San Polo di Podenzano (PI)

NIBE F2026-10 con EVP 510 per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria di una villetta di nuova costruzione. La regolazione e i comandi alla pompa di calore sono tutti concentrati nell'EVP 510.

Morciano di Romagna (RN)

NIBE 1330-40 kW per riscaldamento, raffrescamento e produzione di ACS di un complesso condominiale di 14 appartamenti. L'impianto è completo di modulo HPAC per raffrescamento attivo/passivo, di accumulo di acqua calda sanitaria da 800 lt e da accumulo inerziale da 800 lt.

Casnate con Bernate (CO)

NIBE SPLIT per riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria